Finalmente ho la certezza che tutti i regali che mi sono stati commissionati sono stati consegnati e perciò posso mostrarveli.
Mi scuso già per le foto, non sempre ben riuscite, ma il tempo è stato davvero tiranno e spesso terminavo la sera tardi ciò che consegnavo alla mattina seguente e quindi è già molto che una foto ci sia.
Devo ringraziare sinceramente tutti coloro che mi hanno dato tanta soddisfazione quest’anno e tanto “handmade”.
Sopra a tutti ovviamente non posso non ringraziare Maria che ha pensato a me per confezionare il panettone per tutti i miei ex colleghi: ho lavorato per loro con entusiasmo anche se l’impegno mi è parso subito di una certa onerosità (14 portapanettone).
Il risultato è stato talmente gratificante: persino il panificio dove li ha fatti confezionare li vuole per il negozio per il prossimo anno! Ottimo risultato non credete?
Poi l’idea originale di Alessandra che ha preso un porta torta in tinta ecru/rosso bordeux e li ha confezionati con una cesta di radicchio trevigiano. . .
Vedete che io ci metto l’opera ma il pensiero/l’idea sta a voi.
Infatti guardate qui i portatorte che mi hanno chiesto Francesca e Federica per un’amica e per la cognata.
Sono stata contenta invece perché quest’anno al mercatino avete apprezzato diverse cose: soprattutto i miei nuovi portapane con scaldotto, ma anche gli scaldacollo, le americanine, le ghirlande . . .
Insomma grazie a tutti davvero!!!!
Nessun commento:
Posta un commento