domenica 15 settembre 2013

WORK IN PROGRESS


Ok ci siamo. Per il mercatino è ormai quasi tutto pronto. Qualche piccolo ritocco e ci siamo.
"Vi domanderete e le foto? Non ci dai nessuna anteprima di ciò che porterai?"
Purtroppo non ho avuto il tempo di fare foto perchè ho avuto anche la brillante idea di accettare una missione impossibile: 45 bomboniere per il battesimo di Sofia . . . ovviamente per sabato . . . questo sabato . . . Sì sì, lo stesso giorno del mercatino.
Ma come potevo dire di no alla mia dolce ex-collega Valentina. Mi ha guardata con i suoi occhi azzurri eh . . .
E così sono sotto come non mai: non ho solo le ore organizzate, ma i minuti, i secondi . . .
Aggiungi che è ricominciata la scuola, il rugby e tutto il resto . . . fermo restando il mio lavoro ufficiale, che mi sta dando grande soddifazione ed energia.
E intanto la casa naviga nel marasma più totale. Sacchetti ovunque, bobine di filo, forbici, ferro da stiro, nastrini, tulle, scatole e valige di merce confezionata . . . un vero disastro.
Ma poi, quando oggi ho fatto le prove ero tronfia di orgoglio:
  • il mio tavolo era bellissimo, imbandito di colori, morbidezza ed eleganza (ad eccezione del garage che ci faceva da contorno);
  • i sacchettini con i nastri di organza che ho scelto hanno preso subito forma e anima (i primi erano tanto carini, ma non avevano quel qualcosa in più).
E quindi non posso che dirvi di essere felice, stanca magari (ma neanche così tanto a dire il vero), ma felice.
Troverete portatorte vecchio modello e nuovo, portapane, libretti per la nascita, beauty case e portapannolini, americanine, porta notes, gatti ferma porta etc. etc. etc.
Abbiate pazienza ancora qualche giorno: condividerò tutte le foto, che potrò finalmente fare, finalmente libera e liberata.
Anzi sapete cosa vi dico?
Ma perchè non venite voi a trovarmi all'ippodromo di Treviso, per vederle di persona? Toccarle, guardare le rifiniture, gli abbinamenti dei colori...in una cornice meravigliosa di verde e gioco.

Vi aspetto davvero, anche solo per due chiacchiere!

Baci

"Lo imparerai. Quando sei calmo, in pace, passivo. Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa, mai per attaccare."
YODA: "Guerre Stellari".

1 commento:

Unknown ha detto...

Girovagando in cerca di qualcosa di interessante da fare domani sono finita qui, nel blog di una compaesana!!! Ciao, felice di conoscerti sono Alessandra! Mi piacerebbe molto visitare questo mercatino e spero di riuscirci domani^^ ti seguirò comunque, e se ti va vieni a vedere il mio blog^^ A presto^^