Finalmente il sole!!!!!!!!!!!!!
Certo la temperatura non è decisamente ancora estiva ma la voglia di mare è tanta tanta tantissima.
E così contro ogni previsione del tempo siamo andati a vedere la nostra spiaggia, il nostro ombrellone, la nostra roulotte e così ci siamo goduti due ore innaspettate di sole estivo, di quello che ti scalda le ossa, che ti rinfranca l’umore, che cambia prospettiva alla vita.
E’ durato talmente poco…subito dopo pranzo già il vento e le nuvole…
Ma la voglia di mare è rimasta dentro di me e così rientrata a casa mi sono dedicata a questo progetto che sa di sole, di mare, di voglia di pareo, ciabatte infradito, cappello di paglia e di buon profumo che ti lasciano le creme solari…
Per me che ho ancora bambini al seguito la borsa da spiaggia richiede una certa capienza e comodità: deve lasciarmi le mani libere, deve poter contenere ogni genere di cosa, deve essere originale e deve soprattutto piacermi. E questa mi piace da morire.
Ha la cerniera...per le mani lunghe della spiaggia...ha una pratica tasca per il cellulare per i fazzoletti e le sigarette...insomma quelle cose che serve avere a portata di mano, di una pratica stoffa cerata e foderata con una simpatica stoffa in tonalità e gli immancabili manici di cordone che fanno tanto barca.
La stoffa è francese, trovata dalla mia “amica con stoffa” Julie nella sua città e come l’ho vista me ne sono innamorata perché non ha i soliti colori delle borse da mare che si trovano qui in Italia, perché è dolce, è romantica e un po’ retrò.
Spero solo di riuscire ad usarla talmente tanto da stufarmene.
Baci
1 commento:
Wow Ale e' davvero sciccosa e francese! Complimenti!
Posta un commento